• Spianatrice di lamiera pesante a 3 rulliLa pressa piegatrice a tre rulli può essere classificata in due modelli, pressa piegatrice meccanica e pressa piegatrice idraulica in base alla forza trainante...
  • Calandra navale a 3 rulliLa pressa piegatrice a tre rulli per costruzioni navali è principalmente utilizzata nella produzione delle carene delle navi che sono di solito di forma circolare...
  • 3 rolls Plate Bending MachineLa pressa piegatrice a tre rulli è un tipo di rullo simmetrico superiore con I due rulli inferiori che guidano quello superiore...
  • Calandra a 4 rulliIl rullo più in alto della pressa piegatrice a Quattro rulli fissa la rotazione mentre quello inferior blocca la lamiera e si muove in verticale...
  • CurvaprofiliLa macchina piegatubi completamente idraulica, la macchina piegatubi parzialmente idraulica, piegatubi di tipo sospeso, macchina piegatubi orizzonatle. Queste piegatubi sono adatte alla pre-piegatura....

Macchina spianatrice di lamiera

Breve introduzione
La macchina curvatrice, anche chiamata macchina laminatrice, è una macchina per la formazione di lamiere che arrotola le lamiere di metallo in modo continuo. É costruita semplicemente con il cilindro superiore che si muove verticalmente o orizzontalmente. Può produrre forme diverse di lamiere, come sezioni a O, sezioni a U e sezione a R ecc. Inoltre fornisce pre-piegatura, piegatura e correzione dei pezzi di lavoro. La macchina laminatrice è ampiamente utilizzata nel settore petrolifero, industria chimica, cemento, boiler, costruzioni navali, aviazioni, conservazione acqua, torrette trasmissioni energia ecc.

ClassificazioniLa macchina
1. La pressa piegatrice a tre rulli per costruzioni navali è principalmente utilizzata nella produzione delle carene delle navi che sono di solito di forma circolare. In base alle richieste del cliente, può essere progettata in modo simmetrico e asimmetrico. Può realizzare una camera senza asta dei cilindri e ridurre il numero di guranizioni del cuscinetto. La nostra macchina è stata ampiamente utilizzata nel settore navale, boiler, aviazione, energia idroelettrica, industria chimica, costruzione mentale e industria produzione meccanica.
2. La macchina curvatrice a Quattro rulli può piegare le punte delle lamiere, quindi mentre arrotola le lamiere fini, la macchina può evitare lo scivolamento delle lamiere e renderle più liscie.

La struttura complete della macchina idraulica curvatrice:

La nostra macchina curvatrice incorpora rullo inferior e superiore guidati da un motore idraulico, motore elettrico e ingranaggi planetari. Può funzionare bene grazie ai seguenti meccanismi: meccanismo movimento orizzontale, meccanismo di supporto, Sistema di flessione, meccanismo di bilanciamento e carrozzeria.

Le caratteristiche della macchina idraulica curvatrice:

(1). Pre-piegatura ad alta precisione, setup flessibile per l’ampiezza della lamiera.
(2). Il rullo superiore non solo fa movimenti orizzontali e verticali senza muovere la lamiera, ma può anche collaborare con il rullo di supporto per ottenere un piegamento continuo delle lamiere di qualsiasi spessore.
(3). La struttura unitaria con un piatto resistente, rende pratico spostare tutta la macchina in quanto non c’è bisogno di bulloni ancorati.
(4). Diversi metodi di controllo sono disponibili per tipi diversi di operazioni, tipo controllo numerico superior e inferiore.
(5). Adottando una tecnologia esclusiva, la macchina curvatrice può eliminare le imperfezioni sulla superficie del guscio o del rullo, evitando, nella maggior parte dei casi, il bisogno di levigare (bull nosing) sulle punte del diametro inferiore.

Sistema di controllo CNC:

1. Sistema numerico computerizzato TC.
2. HMI (Interfaccia macchina-operatore) per operazioni intelligenti.
3. Auto-compensazione, alta efficienza, sicuro e pratico.
4. Molti modelli tra I quali scegliere.

 
Parti interessate durante la produzione della macchina curvatrice:

1. Rulli lavoratori: lingotto calco in acciaio (analisi composizione chimica): controllo performance-forgiatura intonaco grezzo — forgiatura ricottura-UT difetto — sgrossatura (test meccanici)-trattamento termico (indurimento e temperamento) — UT difetto — semi terminato — terminato — MT.
2. Ampie forgiature: corpo del cilindro, marcia, asse Marcia forgiatura intonaco grezzo — ispezione superficie – intonaco grezzo — UT difetto — rtrattamento termico rilevatore UT difetti— semi terminato — terminato — MT.
3. Struttura saldata: griglie, telaio, scatola ruote
4.Lamiera in fabbrica (analisi composizione chimica, test proprietà meccaniche) — pretrattamento — taglio lamiere di metallo –saldatura-cucitura UT o RT difetto — trattamento di ricottura — intonaco grezzo-finitura— afflizioni vibrazioni—brillamento a caldo —finito

Prodotti:

EZW11-10×12000mm macchina curvatrice a tre rulli (360MPa)

EZXW11S-200×3200mm macchina curvatrice a tre rulli orizzontale